Sprint: 1,5 milioni di iPhone, 44% nuovi clienti

Spread the love

Se avete ancora qualche dubbio riguardo l’efficacia di iPhone come “attira-clienti” sulle reti dei carrier di tutto il mondo, aspettate di sentire i dati di Sprint, che ha cominciato a presentare iPhone ai suoi clienti con il lancio di iPhone 4S. L’operatore mobili e racconta di avere venduto 1,5 milioni di iPhone nello scorso trimestre. E il 44% di questi dispositivi è stato attivato da nuovi clienti. In definitiva, Sprint ha aggiunto circa 1,1 milioni di nuovi utenti nel primo trimestre del 2011.

Il numero totale di utenti della rete di Sprint è ora a 56 milioni, e il carrier (il terzo per dimensioni negli Stati Uniti dietro a Verzion e AT&T) ha registrato attivazioni impressionanti tanto quelle dei due concorrenti. AT&T ha infatti raggiunto 4,3 milioni di iPhone attivati, contro i 3,2 milioni di Verizon.

Sprint è stata di certo aiutata da iPhone ad aumentare i nuovi clienti, ma la compagnia ha registrato comunque un passivo di 255 milioni di dollari.

via | Apple Insider

Lascia un commento