Spartacus, un gioco di combattimenti tra gladiatori gratis per un periodo limitato

di Redazione 784 views0

Avete sempre sognato di rivivere le grandi gesta dei gladiatori romani? Con Spartacus potrete lottare contro i più grandi combattenti dell’antichità e dovrete cercare in tutti i modi di uscire vincitori per ottenere la libertà.

Questo gioco, realizzato da Artificial Life, è stato sviluppato prendendo come spunto una famosa serie televisiva di nome Spartacus: Blood and Sand.

Quello che rende ottimo questo gioco è la grafica, possiamo trovare splendide animazioni e personaggi a tutto schermo realizzati completamente in 3D.

Mettete alla prova le vostre abilità di lottatore, imbattetevi in combattimenti all’ultimo sangue per la conquista della gloria. L’ottima animazione dei duelli renderà ancora più avvincente la vostra avventura alla ricerca della libertà. Anche il sangue, molto presente durante il combattimento, è stato riprodotto in maniera tale da sembrare quasi reale.

Gli sviluppatori hanno deciso di rendere gratuito questo gioco per un periodo limitato, quindi se siete interessati a provarlo, affrettatevi. Potete scaricare Spartacus cliccando su questo link che vi indirizzerà in App Store.

Vi lascio ad un video che vi mostra le reali capacità di questo gioco.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>