Wild Blood: i primi dettagli del nuovo titolo Gameloft

Spread the love

Gameloft ha recentemente parlato dell’Unreal Engine 3 di Epic, utilizzato nell’ultimo gioco della software house: Wild Blood. Il gioco d’azione, che si ispira al genere action di cui God of War è il capostipite, arriverà a breve su iPhone e iPad.

Il giocatore impersona Lancelot, ovvero Lancillotto, il cavaliere che ha letteralmente fatto impazzire Re Artù avendo rubato il cuore di sua moglie. Artù, aiutato da Morgana, intende avere la sua vendetta. Il gioco è stato provato in anteprima da VentureBeat, che spiega come il giocatore inizi dotato di una semplice spada ma possa rapidamente guadagnarsi nuove armi ed abilità. Il gameplay per i combattimenti si basa su un intuitivo sistema di combo e: “sembra molto reattivo e fluido, mentre Lancelot schiva e rotola in un grande gruppo (una dozzina circa) di demoni. In pochi secondi, queste creature diventano poco più che una fine polvere di sangue”.

Non c’è ancora una data ufficiale per la release del titolo, ma visto l’hype che Gameloft sta creando c’è da credere che manchi davvero poco.

[via]

Lascia un commento