SnapSearch, l’app per trovare gli utenti di Snapchat vicini

Spread the love

SnapSearch, l'app per trovare gli utenti di Snapchat vicini

Negli ultimi tempi si sente parlare sempre più spesso di Snapchat, l’app di messaggistica istantanea disponibile anche per iPhone grazie alla quale è possibile chiacchierare con i propri amici inviando messaggi a tempo.

Chi utilizza spesso Snapchat sarà sicuramente ben felice di sapere che d’ora in avanti potrà servirsene nel miglior modo possibile grazie a SnapSearch, una nuova applicazione per iPhone (ma anche per Android!) sviluppata dal team di Iquii che permette di estendere il numero dei contatti di Snapchat e di messaggiare con loro. SnapSearch, detta in altri termini, consente quindi di trovare nuovi amici individuando chi sta usando Snapchat nelle vicinanze.

SnapSearch, l'app per trovare gli utenti Snapchat vicini Dopo aver scaricato ed installato SnapSearch e dopo aver effettuato il login con le stesse credenziali di Snapchat è possibile cercare altri utenti che hanno installato e configurato il loro profilo su SnapSearch e che corrispondono ad uno specifico sesso ed anno di nascita. Le chiavi di ricerca sono genere e range di età. Per gli utenti Pro vi è inoltre la possibilità di filtrare i risultati della ricerca per distanza (ad esempio cercando ragazze tra 20 e 25 anni nel raggio di 50 km).

In fase di login su SnapSearch è anche possibile acconsentire a diffondere l’app tra gli amici grazie ad un apposito checkbox che invia un’immagine promozionale agli utenti di Snapchat e che invita all’utilizzo della nuova applicazione.

Il funzionamento di SnapSearch risulta dunque abbastanza semplice ma non per questo poco interessante. A dimostrazione di ciò vi sono gli oltre 2000 download dell’app su App Store e sul Google Play Store che sono stati effettuati soltanto durante il primo wekend di lancio.

SnapSearch è un’applicazione disponibile gratuitamente su App Store (da notare però che offre acquisti in-app) e può essere scaricata cliccando qui.

Lascia un commento