Snapchat si aggiorna: nuova interfaccia e navigazione semplificata

di Lorenzo Paletti 404 views0

Snapchat per iPhone è stato aggiornato da qualche ora con un nuovo design e alcune migliorie riguardanti i menu dell’applicazione. Dopo l’aggiornamento Banquo, Snapchat offre adesso la possibilità di rispondere tramite un doppio tap. Non si tratta solo di questo però.

Snapachat permette ora di aggiungere nuovi contati con un metodo ancora più intuitivo di prima, ed è anche stata introdotta la visualizzazione dei profili dall’interno dell’applicazione (mentre prima erano mostrati tramite le pagine web del sito). La compagnia ha anche aggiunto gesti che permettono di navigare dalla fotocamera, alla lista degli amici, all’inbox dei messaggi, aggiornando anche la schermata dello scatto fotografico con un nuovo design minimale.

Snapchat deve ancora essere aggiornato per Android, ma la versione per gli utenti iPhone (5.0) è già disponibile su App Store, gratuitamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>