Skype non chiederà nessun supplemento per effettuare chiamate su rete 3G

Spread the love

Dopo il grande update che ha portato il multitasking per l’applicazione Skype arriva un’altra splendida notizia che sicuramente farà felici tutti quegli utenti che amano chiamare con questo splendido software.

Dal blog ufficiale di Skype si evince infatti che l’azienda ha deciso di non chiedere nessun supplemento per effettuare chiamate in VoIP sfruttando la rete 3G

Non abbiamo più intenzione di richiedere un supplemento per effettuare chiamate su rete 3G. Siamo lieti di farvi comunicare più a lungo e in modo più facile con chiunque vogliate.

Il fatto che Skype mettesse il servizio VoIP su rete 3G a pagamento aveva fatto storcere il naso a parecchi utenti che avevano addirittura pensato di utilizzare altre applicazioni che fornissero lo stesso servizio senza chiedere nulla in cambio. Ora però la situazione si ribalta e dopo il fantastico update che Skype ci ha regalato per la sua applicazione non possiamo chiedere davvero di meglio per restare in comunicazione con i nostri amici e parenti senza ricorrere alle classiche e dispendiose chiamate.

Lascia un commento