Shoot to Kill ritorna in App Store più spaventoso che mai

Spread the love

Vivid Games e Tower Studios hanno finalmente riproposto in App Store il loro gioco Shoot to Kill che è ritornato più spaventoso che mai.

Questo gioco era già presente in App Store qualche mese fa ma gli sviluppatori lo avevano rimosso per aggiornarlo e per renderlo ancora più terrificante.

Ora è finalmente disponibile in App Store per tutti i device con iOS e acquistandolo entrerete in un mondo fatto di demoni malvagi che in tutti i modi cercheranno di impossessarsi della vostra anima.

Se pensavate che Freddy Kruger, Jason Voorhees e Michael Meyers erano spaventosi, vi accorgerete subito che essi non erano nulla in confronto al dolore, alla miseria e alla sofferenza che dovrete sopportare in questo gioco.

Voi vi ritroverete nel bel mezzo dell’inferno e qui dovrete cercare di risalire in superficie combattendo contro le ondate di demoni feroci che in tutti i modi cercheranno di ostacolare il vostro cammino. Questo gioco supporta il Game Center e possiede la grafica ad alta risoluzione per il Retina Display.

Se volete acquistare questo gioco, al costo di 0,79€, cliccate su questo link.

Lascia un commento