Shoot to Kill: la recensione

Spread the love

Il gioco che vi presentiamo quest’oggi è Shoot To Kill, sviluppato dalla Tower Studios e distribuito dalla Vivid Games di cui vi abbiamo notificato l’uscita qualche giorno fa. E’ una avventura retrò-arcade molto somigliante ad un tower defense che vi terrà impegnati per un bel pò di tempo sul vostro device.

La missione è molto  semplice: dovete uscire dall’inferno cercando di non morire e uccidendo qualsiasi cosa si muova verso di voi. Per farlo avete un completo arsenale di 5 armi a disposizione, quali fucile d’assalto, lanciagranate, motosega, generatore di scariche elettriche e un “succhiatore” di energia. Il tutto rimanendo fermi in un punto al centro dello schermo e sparando ai vari mostri che di volta in volta cercheranno di avvicinarsi da ogni lato e sempre più velocemente per indebolirvi e uccidervi. Diverse le creature che dovrete affrontare, 15 in tutto, che conoscerete nello svolgersi dei 24 livelli che caratterizzano il gioco. E solo dopo aver completato tutti i livelli potrete accedere alla modalità Survival, dove avrete la possibilità si scegliere il livello di difficoltà che preferite.

Tutti i punteggi che totalizzate entreranno nelle classifiche del Game Center, e sono più di 13 i risultati che di volta in volta dovete cercare di migliorare. I risultati possono anche essere condivisi su facebook.

Grafica HD che sfrutta al massimo il Retina Display, bello il video introduttivo e le illustrazioni, ottimi effetti sonori e il multiplayer mode che consente di giocare in bluetooth con i propri amici.

Disponibile sia per iPhone che per iPad, per provarla prima dell’acquisto potete anche scaricare una versione Lite a questo indirizzo. A seguire una gallery.

Lascia un commento