Shazam si aggiorna e aggiunge LyricPlay

di Lorenzo Paletti 257 views0

Spread the love

La celebre applicazione per il riconoscimento musicale di iOS Shazam è stata recentemente aggiornata per permettere una nuova funzione chiamata LyricPlay che, stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, permette di visualizzare il testo della canzone appena riconosciuta dall’app tramite una visuale orizzontale sullo schermo del proprio device.

Prima di tutto è necessario possedere Shazam RED o Encore. Una volta trovata la canzone, questa viene salvata nella sezione “My Tags” come al solito. Da qui è possibile accedere a LyricPlay che permette di sincronizzare la lyric con la canzone appena ascoltata e seguire il testo mano a mano che la canzone viene riprodotta.

Orientando in orizzontale il dispositivo il testo comincia a scorrere verso l’infinito con un layout che ricorda quello dei titoli di testa di Guerre Stellari.

via | MacStories

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>