Sharp comincia a produrre gli schermi per iPhone da giugno?

di Lorenzo Paletti 173 views0

Quando vedremo il nuovo iPhone? Benché alcune voci di corridoio delle ultime settimane indicassero un possibile lancio estivo, pare che Apple continuerà a seguire il modello applicato lo scorso anno e l’anno precedente, lanciando iPhone 5S (e, chissà, un iPhone economico) durante i mesi di settembre o ottobre. Nuove notizie dalla Cina sostengono infatti che Sharp avrebbe ricevuto un ordine per la produzione dei display del nuovo iPhone, che dovrebbero entrare in produzione a partire dal prossimo giugno.

Oltre a Sharp, anche Japan Display (consorzio in cui compaiono LG, Sony, Hitachi e Toshiba) avrebbe ricevuto ordini per la produzione di schermi per iPhone. La speranza è che con un numero talmente grande di fornitori sia difficile che il nuovo smartphone di Apple si trovi di fronte a problemi di fornitura di schermi, componente che nel passato ha rallentato il lancio dei precedenti modelli di iPhone.

[via]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>