Shadow Guardian: Gameloft ci prova con Uncharted

Spread the love

Gameloft pare che abbia fatto centro un’altra volta, prendendo idee, concetti e meccaniche già testate in titoli di un certo calibro, e riproponendole in un titolo esclusivamente sviluppato per iOS.

Questa volta Gameloft sembra essersi concentrata su uno delle serie di punta della console casalinga di Sony, Uncharted, sviluppata dai Naughty Dog (sì, gli stessi di Crash Bandicoot).

Il titolo per PS3 ha dimostrato agli sviluppatori come unire avventura, realismo, cinematografia, fantasia, buona azione (esplosioni a dozzine) e una scrittura di tutto rispetto (anche se ispirata spudoratamente al film FireFly) in un unico titolo da milioni di copie.

Gameloft cerca di riprendere il tema con il suo Shadow Guardian, un titolo in arrivo per iPhone, iPod touch e iPad, il cui video di presentazione potete trovare in apertura a questo articolo.

Per ora non ci sono informazioni sulla data di uscita nè sul prezzo, ma ad occhio sembra avere la potenzialità per diventare un titolo di successo (quantomeno sembra molto curato a livello grafico).

via | Raozrian Fly

Lascia un commento