Shadow Guardian: la recensione

di Redazione 252 views0

Per cominciare bene il nuovo anno non potevamo che proporvi una recensione riguardante uno dei giochi più attesi di questo fine 2010. Sto parlando di Shadow Guardian: il nuovo titolo di Gameloft arrivato in App Store poche settimane fa.

Questo titolo si presenta con un comparto grafico davvero sbalorditivo con tanto di ottima giocabilità a completare il tutto.

Avviando per la prima volta Shadow Guardian sarete proiettati subito nell’avvincente storyline che i ragazzi di Gameloft hanno studiato per questo nuovo gioco. Voi dovrete impersonificare il nuovo eroe chiamato Jason Call che dovrà cercare di far riaffiorare ricordi cancellati. Non vi anticipo nulla di più dato che l’arma vincente di questo gioco è proprio la storia che circonda questo nuovo personaggio.

Per quanto riguarda la grafica però devo assolutamente sottolineare il grande lavoro svolto da Gameloft, soprattutto nelle animazioni. Per quanto riguarda i comandi di gioco, e la giocabilità in generale, devo però sottolineare alcuni aspetti negativi come la scattosità presente nelle scene più concitate, e con più personaggi presenti nel riquadro di gioco, e per alcuni comandi che spesso non portano all’azione richiesta.

Insomma un gioco dalle indubbie capacità videoludiche che vi trascinerà in un’avventura senza precedenti ricca di emozioni e suspance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>