Secondo AllThingsDigital sarà iPhone 5

Spread the love

Se lo scorso anno ci domandavamo “sarà veramente come il prototipo?”, questa volta stiamo qui ad arrovellarci il cervello per tentare di carpire anche il più insignificante indizio che ci sveli se quello che sarà presentato tra poche ore sarà un iPhone 4S o un iPhone 5.

AllThingsDigital, sito web sempre ben informato in merito ai prodotti Apple, sembra essere sicuro del fatto che il nuovo melafonino sarà proprio un iPhone 5.

Come potete vedere dall’immagine, creata appositamente per l’evento di oggi, il 5 compare sullo sfondo con tutti i dirigenti più importanti dell’azienda immortalati mentre tendono la mano spalancando tutte e 5 le dita.

Questo ovviamente non significa nulla, visto che nell’articolo in questione anche lo stesso sito lascia dei dubbi in proposito. Però il semplice fatto di creare un’immagine come questa può significare molto.

Ciò che sembra essere certo, sia se sarà un iPhone 4S o un iPhone 5, è l’upgrade di RAM (1GB), il nuovo processore A5 e un chip dual–band GSM/CDMA che renderà questo dispositivo “mondiale”.

Lascia un commento