iPhone 6, nuove ipotesi sulla data d’uscita

Spread the love

iphone-6

E’ sempre l’iPhone 6 ad essere al centro dell’attenzione in questi giorni, ormai il mese di settembre si avvicina sempre più e tutti fremono all’idea di dover acquistare questo iPhone di sesta generazione della Apple. Proprio la data d’uscita continua a tenere banco in questo periodo e nuove ipotesi spuntano all’orizzonte.

Questa volta la fonte arriva da Business Insider, ovviamente non confermata, secondo la quale l’iPhone 6 dovrebbe uscire la settimana precedente al 19 settembre, la data che al momento sembra essere la più accreditata in assoluto. In poche parole si tratterebbe del 12 settembre, ma non ci sarà la presentazione in contemporanea dell’iPhone 6 da 4,7 pollici e l’iPhone da 5,5 pollici.

Stando a tali rumors la Apple non ha intenzione di commettere lo stesso errore dello scorso anno con l’uscita parallela dell’iPhone 5S e dell’iPhone 5C. Il giorno dell’iPhone 6 dovrebbe essere quindi il 12 settembre, questo è il risultato di una combinazione matematica, fino ad ora infatti la Apple ha sempre presentato gli iPhone 102 giorni dopo la presentazione di un nuovo sistema operativo. Quest’anno, il 2 giugno, è toccato ad iOS 8, quindi l’iPhone 6 si ritroverebbe ad uscire il 12 settembre. Non ci resta che attendere per scoprire se sarà effettivamente così.

Lascia un commento