iPhone 4G sarà disponibile alla vendita proprio durante il WWDC?

Spread the love

iPhone 4G

Sono fonti molto attendibili quelli che danno il prossimo iPhone 4G in vendita proprio durante il WWDC che si terrà tra il 7 all’11 giugno prossimo. Una inversione di tendenza da parte di Apple che negli anni passati aveva sempre messo in commercio i vari modelli di iPhone qualche settimana dopo la loro presentazione.

Anche negli anni passati erano stati presentati nella World Wide Developers Conference i vari iPhone 3G e 3GS ma solamente qualche settimana dopo era possibile trovare nei vari Apple Store il nuovo terminale.

Questa volta sembra esserci quindi un’inversione di tendenza da parte dell’azienda di Cupertino che molto probabilmente vuole accelerare i tempi del rilascio dato che per colpa del prototipo “trovato”  non c’è più quella suspance che aveva caratterizzato invece gli altri WWDC.

Durante questo evento dovrebbe esse presentato quindi anche il nuovo firmware 4.0 con tutte le nuove funzioni già anticipate. Insomma il 7 giugno, questa sarebbe la data esatta in cui sarà presentato il nuovo melafonino, sarà un giorno ricco di sorprese per noi iPhoner.

Lascia un commento