WWDC: ormai ci siamo!

di Redazione 181 views0

Ci siamo! Dopo mesi e mesi di attesa passati a domandarci: “ma sarà vero quel prototipo?” arriva finalmente il grande giorno. L’attesa per questo evento cresce ora dopo ora e tutti gli iPhoner sparsi in tutto il mondo non vedono l’ora di posare gli occhi sul nuovo iPhone.

Già, sarà proprio lui il protagonista indiscusso di questo WWDC e mai come questa volta si è andati veramente vicini a scoprire in anticipo le sue caratteristiche sia esterne che interne. Dico questo perché ancora non siamo sicuri che effettivamente questo prototipo sia l’effettivo nuovo iPhone 4G, o HD, che verra presentato tra poche ore.

Fatto sta che Apple questa volta non è riuscita a mantenere quella segretezza che da sempre contraddistingue i suoi keynote ma tutto ciò non ha impedito comunque di richiamare un’enorme attesa su questo evento.

Forse non ci sarà solo il nuovo iPhone ma anche altre novità di cui però anche qui non abbiamo nessuna certezza. Questo che si appresta a cominciare è perciò un evento da non perdere assolutamente e vi ricordiamo che qui su iPhoner vi forniremo dei post completi e dettagliati che saranno pubblicati non appena verranno svelate le varie novità di questo WWDC.

Quindi dalle 19:00 non dimenticatevi di collegarvi al nostro sito se volete sapere tutto, ma proprio tutto, sull’evento di stasera. Se invece volete guastarvi l’evento in diretta non perdetevi il LIVE offerto da TheAppleLounge che potete seguire da questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>