iPhone 5: le sue vendite spazzeranno via ogni precedente record

Spread the love

Secondo quanto riferisce Brian White del Ticonderoga Securities, le vendite dell’iPhone 5 permetteranno ad Apple di spazzare via qualsiasi record precedente.

Secondo White, la domanda per il dispositivo è così elevata in questo momento che sarà sicuramente in grado di battere il record registrato da Apple la prima settimana di inizio vendite di iPhone 4.

Crediamo che alla Apple potranno beneficiare della domanda repressa per mandare in frantumi il record dell’anno scorso di 1,7 milioni di iPhone 4 venduti nei primi tre giorni. Inoltre, il nuovo iPhone sarà venduto a un numero record di vettori (228 vettori contro i 154 dello scorso anno) e potrà operare anche sulle reti CDMA, e crediamo che la Cina giocherà un ruolo più importante. Ci aspettiamo inoltre che Apple sarà più aggressiva nel mettere in commercio l’iPhone 5 nei mercati internazionali nel corso di questo lancio, rispetto agli anni passati, simile a quello che è stato sperimentato con l’iPad 2.

Insomma Apple potrebbe avere in mano il dispositivo dei record. Tutto dipenderà dal dispositivo che lanceranno oggi, frutto di oltre 1 anno di lavoro.

via | AllThingsDigital

Lascia un commento