Scelta la giuria per la causa Apple VS Samsung

Spread the love

La giuria che dovrà decidere il destino della causa legale tra Apple e Samsung è stata scelta. A dare la notizia è stato CNET, che spiega come ogni membro sia già stato interrogato su quali tipi di dispositivi possiede a casa e se lavora ad una compagnia associata in qualche modo al processo. Questo ha scremato il pubblico chiamato presso la corte ad un totale di sette uomini e tre donne.

Siccome il processo si terrà a San Jose, non troppo distante dalla sede di Cupertino, è possibile che i giurati lavorassero per una delle compagnie interessate nella causa. Due dei candidati a prendere il posto nella giuria sono stati rimandati a casa proprio perché dipendenti di Google e Apple. Benché Google non sia direttamente chiamata in causa nel processo, il suo nome comparirà certamente durante le esposizioni dei giudici e dei giurati delle due compagnie, considerata l’importanza del sistema operativo Andorid sui dispositivi di Samsung.

Il giudice, Lucy Koh, si è poi informata per sapere se i giurati possedevano titoli in borsa riguardo le due compagnie e se erano a conoscenza della copertura mediatica del processo.

[via]

Lascia un commento