Apple VS Samsung: Tim Cook era contrario alla causa legale

di Lorenzo Paletti 171 views0

Spread the love

Apple VS Samsung. Questo il più grande processo tecnologico dello scorso anno. Ma la situazione si fa ancora più interessante quando scopriamo che Tim Cook, l’attuale CEO di Apple, non aveva alcuna intenzione di appoggiare Jobs nella causa legale contro i coreani.

A riportare la notizia è Reuters, che racconta di come Cook si sarebbe opposto alla scelta di Jobs a causa della delicata posizione reciproca delle due compagnie. Samsung rappresenta infatti uno dei principali fornitori di componenti per gli iDevice di Apple.

Apple ha vinto quel processo, e lentamente si sta allontanando da Samsung, cercando altri produttori per le sue componenti. Ma forse le battaglie legali sono state riportate dai media in maniera troppo spinta. Come spiega un avvocato, fonte di Reuters: “La gente ama parlare di queste cose perché dimostrano una certa tensione, ma la realtà del business è che la temperatura non è così alta”.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>