Samsung vs Apple: due nuovi spot pubblicitari per sminuire l’iPhone X

di Francesco Bianco 794 views0

Ancora una volta la diatriba tra Samsung ed Apple non sembra avere fine. L’azienda coreana ha voluto provocare il colosso di Cupertino, lanciando dei video pubblicitari che, in poche parole, attaccano nemmeno troppo velatamente i modelli Apple. Il marchio asiatico non le manda a dire, diffondendo due nuovissimi spot pubblicitari con l’obiettivo di screditare l’iPhone X per far volare il nuovissimo Galaxy Note 9.

Samsung vs Apple e gli spot Ingenius

Si tratta di due filmati che appartengono alla solita serie Ingenius. Il copione, in fin dei conti, è sempre lo stesso, con l’ambientazione all’interno di un Apple Store. Un cliente comincia a dialogare con il consueto Genius Apple su varie tematiche e ogni volta sembra che il nuovissimo smartphone top di gamma Galaxy Note 9 abbia una marcia in più in confronto all’iPhone X.

I primi benchmark dicono il contrario

Anche se in realtà tali dati sono stati smentiti dai primi benchmark che sono stati diffusi online, Samsung ha voluto comunque puntare il dito contro l’iPhone X. Il dialogo tra un potenziale cliente e il Genius Apple finisce sempre allo stesso modo, ovvero mettendo in evidenza le prestazioni superiori del nuovissimo Galaxy Note 9 in confronto al device mobile di Apple. Nel secondo spot è legato al confronto tra la S-Pen di Samsung e la Apple Pencil, criticando il fatto che quest’ultimo dispositivo non si possa usare con un iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>