Samsung VS Apple: un nuovo spot contro iPhone 5

Spread the love

Se pensavate che la battaglia tra Apple e Samsung fosse finita vi sbagliavate. A meno di una settimana dal lancio americano di iPhone 5, e a sole 24 ore dall’arrivo sugli scaffali italiani dell’ultimo smartphone di Cupertino, la compagnia coreana ha infatti pubblicato due nuovi spot anti-Apple.

Nel primo spot una coda di clienti si accalca davanti ad un Apple Store faticando a farsi comprendere da Siri e celebrando lo spostamento del jack di iPhone dalla cima del telefono alla parte inferiore. Nel secondo gli utenti Apple gioiscono perché con il nuovo iPhone potranno finalmente avere un display di maggiori dimensioni. Poi vedono un paio di utenti Android che, tramite tecnologia NFC e Google Beam si scambiano una playlist. “Quando potremo avere anche noi questa feature? Forse sul prossimo modello” commentano gli utenti Apple.

Samsung continua sulla linea di diverse pubblicità pubblicate negli scorsi mesi in cui gli utenti Apple sono presi in giro e descritti come boccaloni. Certo c’è dello humor in questi spot, e Samsung non ha esattamente tutti i torti sottolineando che Android è effettivamente una piattaforma più evoluta, in termini di possibilità e performance, rispetto ad iOS.

[via]

Lascia un commento