Samsung continua la sua campagna anti-iPhone

Spread the love

Dopo lo spot pubblicitario dedicato al suo Galaxy S II, dove gli utenti Apple venivano derisi, Samsung torna all’attacco mettendo in mostra una nuova campagna pubblicitaria anti-iPhone.

Questa volta non abbiamo davanti uno spot ma bensì una campagna pubblicitaria pubblicata sulla pagina Facebook di Samsung USA.

L’immagine, che trovate ad inizio articolo, mostra il Samsung Galaxy S II nel settore dei nuovi dispositivi mentre il nostro amato iPhone si trova nella “vecchia scuola”, in compagnia di un vecchio telefono e di un paio di barattoli collegati con un filo.

L’azienda sudcoreana ha messo in atto una campagna pubblicitaria mirata a distruggere l’iPhone. Invece di elogiare le capacità del suo dispositivo, Samsung si riduce nel mescolare un device come l’iPhone ad un paio di barattoli.

Certo che convincere quel 96% di utenti rimasti soddisfatti dall’iPhone 4S sarà una battaglia davvero dura. Non so se spot come questi basteranno per fargli cambiare idea.

via | 9to5mac

Lascia un commento