Samsung contro Apple, la battaglia continua

di Francesco Bianco 200 views0

Spread the love

Non sembra esserci uno spiraglio di pace tra Samsung ed Apple. Ormai da anni le due grandi aziende tecnologiche si stanno dando battaglia sul mercato e la situazione è ulteriormente peggiorata dopo le ultime dichiarazioni emesse dall’avvocato di Samsung, John Quinn.

Il punto è sempre lo stesso, la Apple chiede molto più denaro a Samsung dopo che è stata confermata la copia di alcuni suoi brevetti, l’azienda coreana dovrà sborsare 119,6 milioni di dollari, ma la casa di Cupertino ne chiede ben 2,2 miliardi.

Si tratta di uno scontro legale che probabilmente per ora non cesserà mai, soprattutto dopo le dichiarazioni di John Quinn che ha così definito la Apple: “E’ decisamente complesso interloquire con un jihadista. Questo è il Vietnam di Apple”. In poche parole la casa di Cupertino sta avviando una guerra senza esclusioni di colpi, ma secondo l’ambiente Samsung questa guerra porterà solo al fallimento di Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>