Samsung guarda iPhone e HTC One e pensa a materiali più pregiati

di Lorenzo Paletti 185 views0

Samsung produce i dispositivi più apprezzati sul mercato dopo iPhone. La gamma Galaxy rappresenta infatti il principale concorrente per iPhone, ma bisogna ammettere che la qualità dell’hardware di Samsung non è sempre eccezionale, soprattutto quando si tratta di materiali. Ora, una nuova voce dalla Corea, racconta che Samsung starebbe cercando di migliorare proprio questo aspetto.

Stando quanto riportato da SamMobile, una fonte vicina a Samsung avrebbe raccontato al sito di avere cominciato a interessarsi dei materiali con cui sono prodotti i suoi smartphone. Non solo iPhone è costruito infatti con l’utilizzo sapiente di vetro e alluminio. Anche HTC, con il suo recente One, ha infatti scelto di passare a materiali più pregiati per i suoi dispositivi portatili.

Non è chiaro quali sarebbero i materiali che Samsung starebbe studiando per l’utilizzo, ma pare che il Galaxy Note II potrebbe essere il capostipite di una nuova serie di smartphone made-in-Samsung costruiti con alluminio, vetro o forse fibra di carbonio.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>