Samsung Galaxy S6 molto simile all’iPhone 6

Spread the love

Samsung-Galaxy-S6

La Samsung non ha attraversato un periodo fortunato, causa soprattutto il grande successo degli storici rivali di sempre che hanno ideato uno smarpthone accattivante e rivoluzionario, ossia l’iPhone 6. Ora però l’azienda coreana ha intenzione di risalire la china ed ecco che arrivano da un sito olandese le prime immagini del Samsung Galaxy S6.

Questo dispositivo potrebbe arrivare sul mercato già a gennaio, ma nulla è stato confermato dall’azienda, nel frattempo però ciò che emerge dalle prime immagini è una somiglianza particolare con l’iPhone 6. Dal punto di vista estetico infatti questo Samsung Galaxy S6 è davvero molto simile all’iPhone 6, chissà forse l’azienda coreana spera che questa nuova estetica possa portare fortuna.

Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche ci sono delle differenze rispetto all’iPhone 6, infatti lo schermo sarà di 5 pollici, ma a fare la differenza per questo Samsung Galaxy S6 dovrebbe essere la fotocamera con i suoi 20 megapixel. Ovviamente nulla è stato confermato, bisogna attendere ancora un po’ per capire come sarà effettivamente il nuovo top di gamma della Samsung.

Lascia un commento