RomaPocket: importanti novità con la prossima versione

di Alessandro Moretti 89 views0

Importanti novità, per quanto riguarda l’applicazione RomaPocket, stanno per arrivare. Il nuovo aggiornamento è già stato inviato ad Apple e migliore ancora di più questa applicazione che reputo fondamentale per chi deve muoversi con i mezzi pubblici nella capitale.

Abbiamo inviato un nuovo aggiornamento in tempo per l’autunno che introduce push notification per scioperi e deviazioni! Inoltre abbiamo migliorato il sistema di news per darvi un’informazione più completa ed elegante! Stay tuned!

Notifiche push per gli scioperi (qui a Roma sono all’ordine del giorno) e per le deviazioni degli autobus. Quest’applicazione diventerà utile anche per chi conosce a memoria tutte le fermate dei vari bus presenti a Roma.

Se volete acquistare questa applicazione, al costo di 1,59€, cliccate su questo link che vi indirizzerà subito in App Store per il download.

La nostra recensione di questa applicazione potete leggerla cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>