Rogue Planet per iPhone, prime immagini esclusive

Spread the love

TAL-3

Da Gameloft, in collaborazione con Agharta Studio, è in arrivo un nuovo titolo che, sono sicuro, farà parlare molto di sé. I ragazzi di TheAppleLounge sono riusciti a provare in anteprima il nuovo Rogue Planet per iPhone e le impressioni sembrano davvero ottime.

Il gioco, che apparirà in App Store il 24 novembre, è uno strategico a turni che permette all’utente di vivere una particolarissima storia. La terra, infatti, è stata colonizzata dalle Macchine e un gruppo di scienziati, di ritorno da una missione spaziale, dovrà riportare tutto alla normalità.

19 missioni sono le missioni  della modalità “Storia” con le quali sarà possibile sconfiggere le macchine e riconquistare la Terra. La longevità, oltre a queste missioni di difficoltà crescente, è garantita dalla modalità “Partita veloce” che comprende 34 mappe: ovvero le 19 della modalità Storia e 15 nuove, tutte giocabili con 2 diversi eserciti e 3 livelli di difficoltà.

Da segnalare la possibilità di affrontare gli eserciti dei propri amici con connessione Wi-Fi locale o Bluetooth (la modalità multigiocatore online Wi-Fi è prevista con il prossimo aggiornamento).

Di seguito una galleria di prime immagini, di cui 3 sono state scattate durante la prova in anteprima di Rogue Planet per iPhone svolta da TheAppleLounge. Il video, proposto qui sopra, permette di farsi un’idea del gioco che, a detta di chi l’ha provato, risulta ben realizzato.

Lascia un commento