Rogue Planet finalmente disponibile su App Store

di Redazione 146 views0

Finalmente è arrivato in App Store, con un giorno di anticipo rispetto a quanto previsto, il nuovo e tanto atteso gioco di Gameloft, ovvero Rogue Planet. Noi di iPhoner ve ne avevamo già parlato in anteprima e, per chi fosse rimasto indietro, Rogue Planet è un gioco appartenente alla categoria degli strategici a turni.

La trama è semplice ma avvincente allo stesso tempo: degli scienziati di ritorno sulla terra da una missione nello spazio durata parecchi anni si accorgono che ora sono le macchine a governare. La nostra missione sarà quella di ristabilire il normale ordine.

Un titolo decisamente corposo perché prevede 19 missioni missioni nella modalità “Storia” con le quali sarà possibile sconfiggere le macchine e riconquistare la Terra. La longevità, oltre a queste missioni di difficoltà crescente, è garantita dalla modalità “Partita veloce” che comprende 34 mappe: ovvero le 19 della modalità Storia e 15 nuove, tutte giocabili con 2 diversi eserciti e 3 livelli di difficoltà.

Il prezzo di lancio, pari a 3,99 euro, durerà per i primi giorni di vendita del gioco su App Store: se interessati, il mio consiglio è quello di acquistarlo il più presto possibile.

Scarica Rogue Planet da App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>