Peso sotto controllo con la bilancia Wi-Fi

Spread the love


Se volete tenere sotto controllo il vostro peso ci sono un sacco di modi. Uno dei miei preferiti per iPhone si chiama WeightBot, dei Tabots. Ma se volete fare un passo avanti (sia per la vostra dieta che per il vostro impudico senso da geek) potete acquistare la Withings Connected Body Scale.

Si tratta di una bilancia multimediale compatibile con qualsiasi computer (PC o Mac) che viene supportata anche da iOS con un’app gratuita (WiScale) che dà accesso protetto ai vostri dati sul peso. Ogni volta che vi pesate sulla bilancia le informazioni sulla vostra massa (e le stime di massa grassa e BMI) vengono registrare sui server di Withings via Wi-Fi, e potranno essere recuperate in qualsiasi momento con una connessione ad internet.

La bilancia ha un design degno di Jony Ive. È composta da una lastra di vetro scuro su una base metallica ricurva. Funziona con quattro batterie AAA e va impostata al primo avvio tramite una connessione con un computer per definire i vostri parametri (inclusa la password) e creare l’account.

La bilancia funziona con gli standard wireless 802.11 b/g e supporta anche reti protette con WEP, WPA e WPA2, ed è tra l’altro compatibile con altre app su App Store, come Daily Burn, Runkeeper, iBody, Weightbot, Fit Orbiy e Cal2Go.

Se ci state facendo un pensierino, sappiate che costa 130€.

via | TUAW

Lascia un commento