RIM invita gli sviluppatori su BlackBerry 10

di Lorenzo Paletti 163 views0

Spread the love

RIM ci sta facendo penare. Da mesi si parla infatti di BlackBerry 10, il nuovo sistema operativo che dovrebbe dare nuova vita ai telefoni di Research in Motion, ultimamente non in forma eccezionale. RIM si sta però concentrando sugli sviluppatori, volendo offrire una buona quantità di app per il lancio dell’OS.

La compagnia ha di recente annunciato due eventi che inviteranno gli sviluppatori a creare app per BlackBerry 10. L’idea è semplice: ogni sviluppatore riceverà un buono di 100 dollari se la sua applicazione sbarcherà sullo store. Le promesse sembrano avere attirato diversi creatori, considerato che 15 000 app sono state inviate a RIM in meno di 48 ore.

I soldi non sono però l’unico incentivo. Il primo sviluppatore che avrebbe inviato tra le due e le cinque app avrebbe infatti ricevuto in regalo un PlayBook, mentre tra quelli che hanno fatto approvare più di cinque app sarà estratto un fortunato che avrà un dispositivo Alpha con installato BlackBerry 10.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>