QuickShot carica le vostre foto sul vostro account Dropbox

Spread the love

Un paio di giorni fa vi avevamo parlato di DropPhox, un’applicazione che permette di caricare immediatamente gli scatti effettuati su iPhone sulla propria cartella fornita dall’ormai celeberrimo servizio cloud Dropbox.

Se state cercando una alternativa potrete dare un’occhiata anche a QuickShot, un’app simile scoperta dai ragazzi di MacStories che permette di fare esattamente quello che fa DropPhox, con una grafica minimale e raffinata, e l’upload funziona completamente in background.

Come in DropPhox è possibile impostare la qualità dello scatto, per evitare di consumare tutto il traffico 3G caricando una fotografia su Internet. Il bello di DropPhox è probabilmente rappresentato dalla sua grafica semplice, composta da tre bottoni, che permettono lavorare sulle impostazioni dell’app, scattare una fotografia o, differentemente da DropPhox, caricarla direttamente dal proprio rullino.

Se l’offerta vi sembra interessante sarete felici di sapere che QuickShot è disponibile su App Store a 0,79€ (ed è anche disponibile una versione Lite per voi taccagni).

via | MacStories

Lascia un commento