Qualunquemente: l’applicazione sbarca in App Store

Spread the love

Nella giornata di domani (21 gennaio) arriverà in tutte le sale cinematografiche italiane il nuovo film Qualunquemente: la commedia con Antonio Albanese nei panni dell’esilarante e irriverente Cetto La Qualunque.

Da qualche giorno è sbarcata in App Store anche l’applicazione ufficiale di questo film che vi metterà a disposizione anche qualche contenuto video da visualizzare in anteprima.

Al rientro da una lunga latitanza all’estero, i vecchi amici informano Cetto che le sue proprietà sono minacciate da una inarrestabile ondata di legalità che sta invadendo la loro cittadina. Le imminenti elezioni potrebbero avere come esito la nomina a sindaco di Giovanni De Santis, un “pericoloso” paladino dei diritti. Così, Cetto, dopo una lunga e tormentata riflessione in compagnia di simpatiche ragazze non ha dubbi e decide di “salire in politica” per difendere la sua città. La campagna elettorale può cominciare…

Nell’applicazione ufficiale del film Qualunquemente troverete contenuti video, il programma del Partito, l’Agenda politica di Cetto, i divertenti comizi e molto altro ancora. Tutto questo in un’applicazione gratuita che potrete scaricare cliccando su questo link.

Lascia un commento