Pulse of the City: la nuova applicazione di Land Rover

Spread the love

Da poche ore è approdata in App Store la nuova applicazione Pulse of the City di Land Rover che anticipa l’arrivo della nuova Range Rover Evoque. Questa interessante applicazione sfrutterà il GPS integrato del vostro melafonino per tenere traccia dei vostri percorsi e per permettervi poi di rivederli nell’apposito sito helloevoque.com.

Questa tracciatura funziona solamente all’interno di 10 specifiche città e insieme a voi ci saranno anche personaggi famosi del calibro di Francesca Versace, Sergio Cerruti, Neil Barrett, Natasha Slater che di volta in volta utilizzeranno l’applicazione commentando i luoghi preferiti e molto altro ancora.

Quando l’applicazione avrà riscosso un determinato numero di download Range Rover chiederà ai suoi “City Shapers” ed agli utilizzatori dell’app di descrivere il loro legame con la città. Ogni mese verranno poste alcune domande del tipo: “Cosa ti  ispira di più, della tua città?” o “Di che si parla, oggi, in città?” e le informazioni provenienti da ciascuna metropoli verranno raccolte per formare il relativo ritratto della vita e del paesaggio urbano.

Insomma un’ottima iniziativa per un’applicazione assai interessante che supporta pienamente iOS 4 e il suo multitasking. Pulse of the City è disponibile gratuitamente in App Store e potete scaricarla cliccando qui.

Lascia un commento