Apple pubblicizza il successo di Range Rover con iAd

Spread the love

Per invogliare gli inserzionisti ad utilizzare il nuovo e rivoluzionario servizio pubblicitario “made in Cupertino”, ovvero iAd, Apple ha realizzato uno spot davvero interessante dove viene messo in mostra il successo di Range Rover con questo tipo di pubblicità su mobile.

Bracht Ken, Communications Manager per Land Rover Nord America, ha dichiarato:

C’è una differenza tra qualcuno seduto sul divano che assorbe uno spot televisivo da 30 secondi e qualcuno impegnato con il suo iPhone o iPad. C’è sicuramente più attenzione con qualcosa come un iAd al contrario di uno spot televisivo.

Infatti, gli utenti hanno passato in media 80 secondi nell’annuncio interattivo di Land Rover, niente male per essere una pubblicità.

iAd ha vissuto momenti terribili. Inizialmente Apple aveva imposto norme a dir poco assurde per il suo utilizzo, come il tetto di spesa minima fissato ad un milione di dollari. Oggi le regole sono un po’ più a favore degli inserzionisti, come un tetto di spesa minima di 100.000 dollari e un pagamento maggiorato per ogni visualizzazione.

via | ipodnn

Lascia un commento