Pro Baseball Catcher: Neon Play rivoluziona il baseball [1 redeem all’interno]

Spread the love

Durante la nostra intervista ci avevano confessato di voler ampliare il loro pacchetto di giochi sportivi presenti in App Store, ma non avrei mai pensato che potessero essere così veloci.

Pochi giorni fa Neon Play ha rilasciato sullo store per le applicazioni di Apple il nuovo gioco Pro Tennis Volley. Quest’oggi ci sorprendono ancora una volta lanciando un’altro nuovo titolo dedicato però al baseball.

Un’altro gioco sportivo che viene rivoluzionato da questa publisher. In passato ho avuto l’occasione di cimentarmi in giochi dedicati a questo sport americano e praticamente in ognuno di essi avevo avuto solo il compito di colpire la palla con la mazza.

In questo nuovo gioco, chiamato Pro Baseball Catcher, il concetto di gioco di baseball viene modificato perché questa volta volta non dovrete colpire la palla con la mazza ma bensì catturarla con il vostro guantone.

La grafica è fantastica: la parte inquadrata dello stadio è ben definita, così come il lanciatore davanti a voi. Anche i vari effetti grafici sono sbalorditivi: basta dare uno sguardo al vetro che si rompe quando mancate una pallina.

Le modalità di gioco sono quattro:

  • Three Strikes: tre vite a disposizione con le quali dovrete acchiappare il maggior numero di palle possibili. Ogni palla mancata causa la perdita di una vita;
  • Multiball: un minuto a disposizione, tre lanciatori davanti a voi che vi bombarderanno di palle;
  • Sudden Death: la modalità più difficile che vi mette a disposizione una sola possibilità di errore;
  • Curveball: modalità simile alla Three Strikes con l’unica differenza che il tutto sarà reso più difficile dalla traiettoria delle palline lanciate.

Noi di iPhoner vi mettiamo anche a disposizione un redeem con il quale potrete scaricare gratuitamente questo gioco. Il redeem in questione lo trovate qui sotto:

9RAXMHN9THL3

Lascia un commento