Primo iPhone della storia svelato: tutto quello che c’è da sapere

di Francesco Bianco 208 views0

In molti in queste settimane sono in attesa di ulteriori novità per quanto concerne l’iPhone 8, ma va anche detto che la mela morsicata ha dato vita ad un ritorno al passato di recente, grazie al decimo compleanno dei melafonini. L’occasione è stata utile per Dickson per parlarci nuovamente degli iPhone originali, in particolare il primo che è stato concepito dall’azienda americana.

Questo, più nel dettaglio, quanto svelato da Dickson a poche ore di distanza dall’evento con cui Apple ha celebrato i primi dieci anni vita dei suoi iPhone:

“Invece della moderna interfaccia touch che ora chiamiamo iOS, aveva un sistema operativo chiamato Acorn OS (nome di codice interno, non è chiaro se questo nome sarebbe rimasto poi nella versione commerciale), derivata dalla ghianda mostrata all’avvio. Non conosciamo molto altro di questo dispositivo, a parte il fatto che differiva pesantemente dall’iPhone che conosciamo oggigiorno, e che esisteva in uno sparuto numero di esemplari, la maggior parte dei quali sono stati distrutti da Apple. Perché presso Apple esiste una specifica figura dedita alla distruzione dei prototipi”.

Insomma, ora sappiamo qualcosina in più sulle origini, mentre resta ancora tanto da capire su quelli che saranno i punti di forza dell’iPhone 8 atteso durante questo 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>