Lunga vita all’iPhone, arriva brevetto speciale dalla Apple

di Francesco Bianco 95 views0

Arrivano novità interessanti dal fronte Apple che potranno non poco rallegrare i vari amanti degli iPhone. Si sa come questi dispositivi ultratecnologici siano alquanto delicati, spesso dopo qualche anno dall’acquisto tendono a perdere le prestazioni iniziali, arrivando quindi anche ad essere inutilizzabili.

Per evitare ciò la Apple ha studiato un brevetto speciale in grado di poter allungare la vita agli iPhone, in modo da renderli performanti anche dopo un utilizzo costante e duraturo nel tempo. Il tutto sarà possibile grazie ad un software remoto in grado di monitorare proprio la salute dei Melafonini.

Il brevetto speciale della Apple per preservare la vita degli iPhone è basato su un monitoraggio di transistor, semiconduttori e processori. Attuato il chek-up completo dell’iPhone ed individuato il problema, si attiveranno dei programmi che provvederanno al miglioramento delle prestazioni del proprio device. Quello che bisogna fare è collegare al database della Apple i dispositivi tramite un computer oppure un server remoto ed il gioco è fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>