Dieci anni dal primo iPhone all’iPhone 7: Apple li celebra così

di Francesco Bianco 459 views0

Giornata importante per un produttore del calibro di Apple, considerando il fatto che l’azienda americana sta in queste ore celebrando i dieci anni dal primo iPhone al più recente iPhone 7. Sul tema si sono espressi i principali personaggi che in questi anni stanno rendendo sempre più popolare il brand.

Qui di seguito, ad esempio, possiamo analizzare da vicino quanto dichiarato da un personaggio come Phil Schiller, SVP of worldwide marketing di Apple:

“E’ sorprendente notare che dal primo iPhone fino al nuovo iPhone 7 Plus, questo dispositivo è rimasto uno standard “gold” con cui tutti gli altri smartphone si confrontano. Per molti di noi, l’iPhone è diventato il dispositivo più essenziale della nostra vita e ci piace sempre di più. Con l’iPhone telefoniamo e avviamo chiamate FaceTime, scattiamo e condividiamo foto, foto live e video 4k, ascoltiamo musica in streaming, usiamo i social media, giochiamo, otteniamo indicazioni su come trovare nuovi luoghi, paghiamo le cose, navighiamo sul web, inviamo e leggiamo e-mail, gestiamo contatti e calendario, ascoltiamo podcast, guardiamo TV, sport e film, gestiamo la nostra forma fisica e la nostra salute. iPhone è diventato tutte queste cose e altro ancora”.

Al momento non sono ancora state ufficializzate offerte da parte di Apple, ma meglio tenere gli occhi aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>