iOS 4.1 verrà rilasciato il 1 settembre. La storia si ripete

Spread the love

Molto probabilmente il nuovo aggiornamento di iOS, che lo porterà alla tanto attesa versione 4.1, arriverà in concomitanza con l’evento Apple del 1 settembre.

L’azienda di Cupertino ha reso disponibile la prima versione beta di questo iOS 4.1 il 14 luglio rilasciando le altre beta 2 e beta 3 a due settimane di distanza l’una dall’altra.

La sua release finale si avvicina sempre di più e molto probabilmente la troveremo disponibile al download proprio durante il prossimo evento Apple di mercoledì. Questo possiamo affermarlo quasi con certezza dato che negli anni precedenti si è ripetuta la stessa identica storia: infatti tutti gli aggiornamenti 1.1, 2.1 e 3.1 di iPhone OS sono arrivati nei rispettivi eventi di settembre che Apple aveva organizzato per presentare le proprie novità musicali.

Questo nuovo aggiornamento del sistema operativo per i dispositivi mobili della mela porterà qualche piccola novità come la nuova interfaccia del Game Center e la connessione a FaceTime tramite posta elettronica, che permetterà anche ai nuovi iPod touch di utilizzare questa funzionalità introdotta con l’iPhone 4.

Inoltre verrà anche corretto il problema riguardante il sensore di prossimità e forse verranno anche migliorate le prestazioni dell’iPhone 3G con iOS 4.

[via | TiPb]

Lascia un commento