Primi rumors più concreti sull’iPhone 11 oggi 1 maggio

Spread the love

Possiamo analizzare più da vicino, in questi giorni, alcune informazioni preliminari per tutti coloro che sono interessati all’acquisto di un iPhone 11 o del prossimo iPhone XR, almeno stando a quanto raccolto fino a questo momento per il pubblico italiano di recente.

Fondamentale, arrivati a questo punto, concentrarci sulle prime informazioni a nostra disposizione a proposito dei potenziali punti di forza dei nuovi iPhone 11 ed iPhone XR, almeno stando a quanto raccolto fino a questo momento:

  • iPhone XI: Display OLED da 6.1″, processore Apple A13, feature 3D esclusive grazie alla fotocamera a 3 lenti prodotta da Sony (ognuna delle quali da 12 Megapixel). Per far spazio al modulo fotocamera più grande, questo modello sarà più spesso di 0.15mm rispetto ad iPhone XS ma la fotocamera sarà meno sporgente di 0.5mm. Supporto alla ricarica wireless di AirPods ed altri iPhone. Fotocamere nascoste da un rivestimento fumée che le rende meno evidenti.

  • Successore di iPhone XR: Design in tutto e per tutto simile all’attuale iPhone XR, ma processore Apple A13.Fotocamera singola da 12 Megapixel.

Ovviamente mancano ancora diversi mesi alla loro presentazione ufficiale, ragion per cui in questa fase non possiamo escludere alcun potenziale colpo di scena in merito alle schede tecniche dei prossimi iPhone XR ed iPhone 11.

Lascia un commento