Pokèmon GO per iPhone verso novità da domani 13 settembre

di Francesco Bianco Commenta

Pokèmon GO per iPhone verso novità da domani 13 settembre, in riferimento a quanto è stato annunciato proprio dal team Niantic di recente

Stiamo per imbatterci in una svolta importante per quanto concerne Pokèmon GO, considerando che domani 13 settembre anche per gli utenti iPhone prenderà il via un evento ricco di spunti interessanti, come si potrà notare dal nostro approfondimento di oggi per il pubblico italiano.

Per esaminare meglio la questione, comunque, è possibile concentrarsi sulle novità riportate dallo staff di Niantic, che ha deciso di preparare così il pubblico Apple:

“Innanzitutto, a partire dal 13 settembre alle 13:00 PDT, gli Allenatori di tutto il mondo potranno incontrare tre Pokémon Leggenda originari della regione di Kanto. Articuno, Zapdos e Moltres faranno la loro comparsa nelle Lotte Raid fino al 20 settembre. E se siete fortunati, potrete incontrarli nella loro forma cromatica! Inoltre, i Pokémon originari della regione di Kanto appariranno con maggiore frequenza in tutto il mondo e nelle Lotte Raid fino al 30 settembre!

Ma non finisce qui. Il 20 settembre alle 13:00 PDT, Mewtwo sarà disponibile per la prima volta in assoluto nelle Lotte Raid. Mewtwo in precedenza era stato reso disponibile per gli Allenatori solo nei Raid EX, ma ora potranno sfidare questo Pokémon Leggenda di tipo Sensitivo fino al 23 ottobre alle 13:00. (PDT). Preparatevi quindi e non perdete l’opportunità di incontrare questo potente Pokémon prima che scompaia!”.

Staremo a vedere domani 13 settembre cosa accadrà ai tanti utenti in possesso di un iPhone ed appassionati di Pokèmon GO qui in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>