Nuovo evento Pokèmon GO per iPhone a giugno

di Francesco Bianco Commenta

Importanti dettagli sul nuovo evento Pokèmon GO per iPhone a giugno, grazie a quanto è stato annunciato proprio da Niantic in questi giorni

Nuovo evento Pokèmon GO per iPhone a giugno, almeno stando a quanto è stato ufficializzato nel corso degli ultimi giorni da Niantic per tutti coloro che amano questo gioco. Al momento non abbiamo ancora date ufficiali, ma i presupposti che stiamo per riportarvi meritano l’attenzione di tutti.

Andiamo ad esaminare dunque i dettagli che sono stati ufficializzati da Niantic per quanto concerne l’evento Pokèmon GO in programma tra la fine del mese di maggio e l’inizio di giugno:

“La bella stagione è in arrivo… Con la pioggia o con il sole, alcuni Pokémon straordinari della regione tropicale di Alola faranno capolino in Pokémon GO. Preparati, perché compariranno per la prima volta le Forme di Alola di alcuni Pokémon originari della regione di Kanto! Queste varianti regionali, uniche nel loro genere, sono state scoperte per la prima volta nei videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna e nelle prossime settimane faranno rotta su Pokémon GO. Tieni gli occhi aperti per non perderti questa novità assoluta. E non dimenticare di passare parola! Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!”.

Insomma, non possiamo fare altro che attendere ulteriori novità da Niantic, a proposito di questo nuovo evento Pokèmon GO pronto ad allietare anche gli utenti iPhone ed iPad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>