Pokèmon Go, disponibile una sorpresa per gli utenti

di Francesco Bianco 241 views0

Importanti novità per tutti coloro che giocano a Pokèmon Go, visto che da alcuni giorni a questa parte è stata lanciata un’iniziativa che farà indubbiamente la felicità del pubblico.

Qui di seguito quanto annunciato di recente dal team Niantic, per la felicità di buona parte di coloro che giocano assiduamente a Pokèmon Go:

“Da quanto abbiamo lanciato Pokémon GO alcuni mesi fa, a luglio, abbiamo vissuto un’esperienza incredibile. Creare esperienze che incoraggino l’esplorazione e promuovano l’esercizio fisico è la nostra prima passione. Siamo davvero grati del fatto che centinaia di milioni di giocatori in tutto il mondo si siano uniti a noi in questo viaggio. Quindi, desideriamo dirvi grazie – e quale modo migliore di ringraziarvi che dare una grande festa per la nostra community?

Quindi, a partire dal 23 novembre 00:00 UTC e fino al 30 novembre 00:00 UTC, raddoppieremo la quantità di PE e Polvere di stella che riceverete quando completerete azioni in gioco”.

Staremo a vedere se gli utenti Pokèmon Go sfrutteranno o meno un’offerta di questo tipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>