PoinX: tante novità con l’ultimo aggiornamento

Spread the love

Poinx Mobile, la nuova app di Poinx, tra le società italiane leader nel settore dei gruppi d’acquisto online, viene aggiornata. Ora l’app, abbinata alla geolocalizzazione garantita dal servizio su mobile, rende Poinx ancora più vicino a chi lo utilizza.

E‘ possibile, infatti, selezionare le offerte a seconda della zona nella quale si trova il cliente che, prima di compare, può chiamare direttamente chi eroga il servizio, verificarne la disponibilità anche immediata, prenotare e, solo in quel momento acquistare tramite carta di credito o PayPal, ricevendo subito sul proprio smartphone il coupon da presentare all’esercente.

Fabio Regolo, Presidente di Poinx, ha dichiarato:

Con la nostra nuova app la “proximity” acquisisce davvero un senso e ci connota ancora di più come la società di social shopping italiana più vicina ai propri utenti.Tra chi opera in questo settore nel nostro Paese noi siamo, infatti, gli unici a proporre oltre 3.000 offerte fisse di zona, ossia senza scadenza, mentre gli altri puntano tutti sui cosiddetti deal of the day, ossia sulle offerte disponibili per un periodo limitato di tempo. Questo fa sì che non solo i nostri utenti, ma anche l’87% dei nostri merchant siano soddisfatti del servizio erogato.

Per lo sviluppo della app Poinx ha scelto l’esclusiva piattaforma di modomodo, società italiana che ha sviluppato un’innovativa soluzione tecnologica che consente alle aziende di pianificare, di eseguire e di misurare la migliore strategia applicativa. Con modomodo Poinx avrà infatti accesso a un sistema di reportistica che permette di monitorare costantemente l’efficacia della strategia applicativa, con informazioni importanti sul comportamento dei consumatori.

Fabio Maglioni, Founder di modomodo, ha dichiarato:

Grazie alla nostra piattaforma di life process marketing, Poinx può declinare il suo business in chiave mobile con estrema efficacia. L’app, infatti, non è una versione del sito web in mobilità ma uno strumento che permette al consumatore di cambiare radicalmente l’esperienza di acquisto e all’azienda di operare un one to one marketing in tempo reale.

Se volete scaricare quest’app, cliccate qui.

Lascia un commento