Pocket Informant si aggiorna ad aprile

Spread the love

Web Information System sostiene che le belle cose succedono a chi sa aspettare. Ecco perché sostiene di attendere la nuova versione di Pocket Informant (che raggiungerà la release 2.0) prevista per la prossima primavera e presentata in questi giorni al MacWorld di San Francisco.

Pocket Informant è un’app per la produttività e l’amministrazione del tempo disponibile per iPhone, iPod touch ed iPad. Indipendente dal device su cui la si usa Pocket informant permette di usare un calendario e delle funzioni di tipo to-do. Attualmente l’app è alla versione 1.64.

Quando Pocket Informant 2.0 arriverà il prossimo aprile integrerà Note e Contatti presi direttamente da iPhone, e permetterà agli utenti non solo di vedere le note, ma di abbinarne e visualizzarle contemporaneamente a delle task, risparmiando così la fatica di andare a caccia di note nei meandri dell’applicazione. Sarà poi possibile scremare note e task in relazione ai contatti del device.

Il tutto sarà accompagnato da un look più coeso e una maggiore reattività dell’applicazione. Ovviamente vi terremo informati non appena sarà disponibile.

via | MacWorld

Lascia un commento