Pimple Popper: schiaccia brufoli e punti neri con l’iPhone

di Redazione 1.415 views0

Spread the love

Tra il divertente e il disgustoso, non potevamo lasciar perdere il gioco che da diversi giorni capeggia le classifiche delle App gratuite. Stiamo parlando di Pimple Popper, il gioco per tutti gli accaniti scoppiatori di brufoli e punti neri!Disponibile sia in versione Full a €0,79 che in versione Lite, fornisce diversi livelli, rappresentati da volti di persone, su cui sfogarsi.

Il funzionamento è semplice: una volta che appare il volto di una persona, lo si vedrà cosparso di piccoli puntini. Premendo sul puntino il volto verrà zoommato e permetterà di vedere l’imperfezione in tutto il suo splendore, e potere trovarvi davanti o a un brufolo completamente rosso, o a un brufolo con la punta bianca, o a un punto nero. A questo punto dovete procedere nel modo classico, stringendo il brufolo o il punto nero con due dita da entrambe le parti sino a far uscire tutto il pus. Se il pus viene fuori normalmente, allora avete superato la prova, se invece lo fate esplodere (e il pus viene cosparso sullo schermo), allora dovrete riprovarci.

Arricchita di particolari effetti sonori che esplicano la sofferenza delle persone mentre si è all’opera e la loro soddisfazione quando il brufolo è stato estirpato, questa applicazione è sconsigliata prima e dopo dei pasti per evitare voltastomaci! Godetevi a seguire la galleria di screenshots!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>