People Sync, Vodafone 360 anche su iPhone?

di Redazione 153 views0

Leggendo l’articolo di Michele Baratelli su TheAppleLounge, anche a me era rimasto l’amaro in bocca circa la totale incompatibilità di Vodafone 360 con iPhone. Avendo avuto la possibilità di testare il servizio su un Samsung H1, ne ero rimasto molto contento soprattutto perché era veramente un nuovo ed efficace modo di comunicare.

Qualcosa sembra muoversi, visto che è stato rilasciato People Sync (link iTunes) che consente di sincronizzare i propri contatti tra il nostro account Vodafone, il nostro iPhone  (o altri telefoni 360) e la rubrica del computer. Certo ci sono già diversi servizi che hanno la stessa funzione, ma forse questa applicazione è un indizio che l’intero pacchetto 360  potrebbe essere implementato in maniera completa anche su piattaforma iPhone.

Personalmente ci spero moltissimo, perché il servizio è veramente innovativo e, nonostante  il touchscreen del Samsung H1 sia uno dei migliori che abbia provato (inferiore comunque a quello in dotazione ad iPhone),  l’esperienza che si potrebbe ottenere sul “Melafonino” sarebbe a mio avviso di gran lunga superiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>