PayPal, presto un aggiornamento dedicato alla beneficenza

Spread the love

Chi di voi ama acquistare su internet conoscerà sicuramente il noto sistema di pagamento online chiamato PayPal. Con esso potremo pagare comodamente da casa nostra gli acquisti effettuati su internet in tutta sicurezza sicurezza e velocità.

PayPal ha realizzato anche un’applicazione ufficiale per iPhone che ha permesso a tutti gli utenti di pagare i loro oggetti anche in mobilità. Ora però arrivano grandi novità che riguardano il prossimo update di questa applicazione.

Infatti il presidente di PayPal, Scott Thompson, ci informa che nel prossimo aggiornamento sarà possibile effettuare una donazione ad una delle 20.000 organizzazioni di beneficenza. Un modo tutto nuovo di aiutare gli altri in maniera rapida, anonima e soprattutto libera dato che in qualunque posto noi ci dovessimo trovare potremo effettuare una donazione benefica.

Scott Thompson ammette che questa decisione è stata presa in seguito alla grande quantità di donazioni che sono partite da PayPal a favore delle vittime del terremoto di Haiti. Però il presidente di PayPal ci riferisce anche che questo aggiornamento non arriverà a breve ma che bisognerà attendere ancora qualche mese. Vista la causa però vale davvero la pena aspettare.

Lascia un commento