Le notifiche push arrivano anche nell’applicazione ufficiale PayPal

Spread the love

Ora sì che PayPal diventa un’applicazione completa a tutti gli effetti. Come molti di voi sicuramente già sapranno in App Store è presente da parecchio tempo l’applicazione ufficiale di PayPal.

Uno splendido software che ci permette di gestire in maniera completa il nostro account PayPal monitorando tutti i nostri vari movimenti. Oggi questo software si aggiorna arrivando alla versione 3.0 e introducendo l’unica funzionalità che forse mancava a questa applicazione.

Stiamo parlando della possibilità di usufruire delle notifiche push anche su questa applicazione. E con la versione 3.0 di PayPal questo sarà possibile. Ecco cosa dice il changelog:

  • Ricevi notifiche immediate sul tuo iPhone relative agli aggiornamenti delle attività del conto, tra cui invii o ricezioni di pagamenti, acquisti effettuati o richieste di fondi;
  • Controlla il tempo residuo di collegamento all’applicazione.

Quindi ora potremo conoscere sempre gli aggiornamenti delle nostre attività su PayPal anche senza la necessità di dover aprire necessariamente l’applicazione. PayPal è disponibile gratuitamente in App Store. Se volete scaricarla cliccate qui.

Lascia un commento