Paperless si aggiorna

Spread the love

Crush Apps ha da poco rilasciato Paperless 1.2, l’aggiornamento della popolare app per creare liste di qualsiasi genere. Disegnata con perizia e molto versatile, Paperless aiuta a tenere traccia di ciò che è importante e di quando va fatto. Potreste per esempio utilizzarla per fare la lista della spesa, oppure per preparare una timeline, o magari per segnarvi le citazioni preferite da un libro.

Proprio nella flessibilità si nasconde la potenza di Paperless. Ogni lista può avere i classici quadratini per spuntare le azioni già effettuate e una icona personalizzata, e ogni punto della lista può avere una nota.

Le checklist hanno un design che aiuta l’utente a restare concentrato sul terminare l’impegno, ed è possibile con semplicità modificare l’importanza dell’impegno per ridefinire l’ordine di esecuzione dello stesso rispetto agli altri.

Paperless è scaricabile su App Store per 2,39€, ed è anche disponibile una versione Lite in cui è fissato un limite di 15 elementi per darvi modo di provarla.

via | iClarified

Lascia un commento